Angolo Caprese un servizio in esclusiva per il Paradiso Resort

E voi avete pensato di allestire un Angolo Caprese per il vostro ricevimento di nozze?

L’Angolo Caprese è una rivisitazione di un famoso chalet dove negl’anni 50 l’avv. Gianni Agnelli si fermava dopo cena per gustare la famosa granita al limone caprese ovvero lo Sgroppino (sorbetto di limone, prosecco, Vodka e foglia di menta).

Nei primi anni dell’Ottocento Capri rivelò la sua vocazione nell’arte dell’ospitalità. Chi vi si recava, trovava alloggio presso gli eremiti religiosi, le famiglie di pescatori o di contadini.
L’angolo Caprese, nasce da un’idea del Paradiso Resort di Lettere, con la voglia di ricreare quell’ospitalità e i sapori della bellissima Capri. Infatti  l’Angolo Caprese è una rivisitazione di un famoso chalet dove negl’anni 50 l’avv. Gianni Agnelli si fermava dopo cena per gustare la famosa granita al limone caprese ovvero lo Sgroppino (sorbetto di limone, prosecco, Vodka e foglia di menta).

Sulla scia del grande successo de l’angolo cubano, o cigar corner, che dà un tocco di originalità alle vostre nozze! Se vi piace essere alla moda e seguire le nuove tendenze, allora proprio non potrete fare a meno di farne allestire uno presso la location scelta per le nozze.

Sia all’aperto che al chiuso è possibile ricavare uno splendido e accogliente angolo dove poter offrire ai vostri ospiti, oltre che dei buonissimi sigari, anche rum e cioccolatini per accompagnarli… Un connubio perfetto!

Le varietà da poter scegliere, sia per quanto riguarda i sigari, sia per rum e cioccolatini, sono davvero tante e per tutti i gusti. Tra i sigari, potrete trovare quelli più economici, di prezzo intermedio fino a quelli costosissimi. Ovviamente la scelta ricadrà sulla tipologia che più è in grado di soddisfare le vostre esigenze e, soprattutto, il budget a disposizione.

Anche nel caso di rum e cioccolatini il discorso non cambia. Sul mercato troverete dai prodotti a prezzo più contenuto fino ad arrivare ad altri più esclusivi e quindi a prezzi più elevati. La scelta dipende soltanto da voi.

Nell’allestire il vostro angolo cubano non sottovalutate i dettagli! Bisogna tener presente, infatti, che anche il cigar corner farà parte del vostro ricevimento nuziale, quindi dovrà essere in completa sintonia con le decorazioni che avete scelto per la location. Inoltre, non dimenticate di mettere a disposizione degli invitati, alcuni posacenere, collocandoli nella stessa zona allestita per l’occasione.Angolo Caprese è un marchio registrato ed in esclusiva per il Paradiso Resort.

Sia all’aperto che al chiuso è possibile ricreare uno splendido e accogliente angolo dove poter offrire ai vostri ospiti specialità a base di Limoncello DOP.


E voi avete pensato di allestire un Angolo Caprese per il vostro ricevimento di nozze?

Un servizio offerto da.

fausto inserra manush eventi

Post Correlati